GS_Daikin.png

Daikin nasce a Osaka ed è oggi una multinazionale presente in tutto il mondo: l’unica società a produrre, allo stesso tempo, sistemi per la climatizzazione e fluidi refrigeranti, sempre con un occhio di riguardo al design e al rispetto dell’ambiente.
 
Con l’acquisizione della società del Gruppo tedesco Rotex, specializzata in soluzioni di riscaldamento avanzate, ha ampliato l’offerta nel settore delle pompe di calore ad alta efficienza per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria. Al fine di accrescere ulteriormente la propria offerta nell’ambito della refrigerazione, inoltre, il Gruppo ha acquisito le aziende J&E Hall, AHT Group, Zanotti e TEWIS.
 
La forza di Daikin è anticipare le esigenze e le evoluzioni del mercato, creando prodotti sempre più all'avanguardia ed efficienti ed offrendo soluzioni globali altamente tecnologiche e funzionali, studiate per soddisfare le aspettative dei consumatori e rendere confortevole ogni tipo di ambiente, dalla casa all’ufficio, dalle strutture commerciali a quelle alberghiere o industriali.
 
Soluzioni per la climatizzazione ad espansione diretta
Il primo pilastro Daikin riguarda la sfera della climatizzazione ad aria: prodotti per la casa (come i sistemi split e multi-split), unità per la climatizzazione di strutture commerciali e sistemi VRV (a volume di refrigerante variabile), per edifici di grandi dimensioni.
 
Soluzioni per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria per uso domestico
Il secondo pilastro è rappresentato dalle  soluzioni per la climatizzazione ad acqua e la produzione di acqua calda sanitaria per uso domestico: dalle caldaie a condensazione D2C, ultra compatte e
gestibili anche dal proprio smartphone, alle pompe di calore, affidabili anche per i climi più rigidi.
 
Daikin fornisce quindi sistemi completi di climatizzazione invernale per nuove abitazioni ad alte prestazioni energetiche:
dal pavimento radiante al deumidificatore alla sostituzione di generatori esistenti per incrementare la classe di efficienza energetica e quindi il valore dell’immobile.
GS_Daikin_Logo.png

Prodotti

Daikin è sempre attenta a coniugare l’efficienza e il comfort con uno stile unico e ricercato.
 
Le pompe di calore Hybrid e Full Electric di Daikin sono la soluzione ottimale per la sostituzione di vecchie caldaie o l’installazione all’interno di nuovi appartamenti, in grado di offrire bassi costi di esercizio e portare al cliente finale importanti risparmi in bolletta.
daikin.png

Daikin

Per visualizzare i datashet e i certificati dei prodotti devi prima autenticarti.
 
Sei hai già i dati per accedere usali per effettuare il login.
Altrimenti effettua la registrazione.

Login

Username
Password

Registrazione

Nome:
Cognome:
Azienda: *
P.IVA: *
Occupazione: *
Telefono: *
Nazione: *
Provincia: *
Provincie: *
Email: *
Password: *
Conferma password: *
La password deve contenere almeno una lettera minuscola, almeno una maiuscola e almeno un numero ed essere lunga almeno 8 caratteri
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Dichiaro di aver letto quanto contenuto nella Privacy Policy a accetto il trattamento dei miei dati

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto