ZHERO SYSTEM: LA RIVOLUZIONE ENERGETICA PASSA DAL SALE

GS_Fimer_Powergain.jpg
 
UNE è una giovane start-up, nata con l’obiettivo di poter conseguire l’autonomia energetica dalla rete pubblica per mezzo di un sistema di accumulo innovativo, rispettoso dell’ambiente e con una garanzia a vita contro esplosioni, fuoco e gas tossici.
 
UNE è l’acronimo di Universale-Natura-Energia.
Universale: i sistemi di accumulo ZHERO possono essere installati ovunque, senza l’ausilio di un supporto della rete elettrica.
Natura: i sistemi ZHERO rispettano l’ambiente, non inquinano, sono totalmente riciclabili e non richiedono costi per lo smaltimento.
Energia: attraverso l’utilizzo dei sistemi di accumulo ZHERO si può raggiungere l’indipendenza energetica.
 
 
UNE e ZHERO fondano il proprio core business su tre parole chiave:
Sicurezza Effettiva - Qualità Certificata - Sostenibilità Reale
 
UNE PRESENTA: ZHERO SYSTEM/riciclaggio.png
 
- SICUREZZA EFFETTIVA: PROTEZIONE GARANTITA
  Il sistema Zhero deve garantire a noi e a tutto ciò che ci circonda che non ci siano problematiche di alcun tipo. 
- QUALITA’ CERTIFICATA: REQUISITO DIMOSTRATO
  Il sistema Zhero possiede tutte le certificazioni per dimostrare la sicurezza e l’alta qualità.
- SOSTENIBILITA’ SOCIALE: CHIARA E CONCRETA
  Il sistema Zhero essendo 100% green e riciclabile è la dimostrazione effettiva di ciò che è realmente sostenibile ed ecologico
 

ZHERO è il sistema di accumulo del futuro!
Il sistema Zhero è un progetto 100% italiano, riciclabile in tutti i suoi componenti, non richiede manutenzione e non subisce danni a causa del non utilizzo nei mesi invernali. È dotato di un sistema di backup grazie al quale garantisce sempre il necessario rifornimento energetico, anche nelle situazioni in cui le utenze convenzionali on-grid si ritrovano senza corrente elettrica.
Il valore aggiunto del sistema Zhero è la SICUREZZA: la società di certificazione di sicurezza UL LLC ha concluso che il sistema Zhero non presenta nessun rischio di fuoco, esplosione o emissione di gas tossici, per questo motivo UNE lo garantisce a vita in relazione a tali rischi.
 
IL SUO SEGRETO? Il Sale! 
Il sistema Zhero utilizza la tecnologia di accumulo al sale, sostanza disponibile in abbondanza in natura e per la sua estrazione, UNE si affida solo a processi naturali nel totale rispetto dell’ambiente. Questa tecnologia permette alla batteria di non trattenere memoria dei cicli e di ridurre la sensibilità agli sbalzi termici. La batteria, inoltre, non rientra nella categoria dei rifiuti speciali: è pertanto sufficiente depositarla in discarica al termine del suo ciclo di vita come un qualsiasi rifiuto elettronico.
 
 
•Scopri di più sul sito web ufficiale.
 
Per maggiori informazioni, contatta i nostri sales area manager o scrivi un'email a: info@greensun.it