SOLARWATT - Protezione Completa in collaborazione con ERGO

GS_Fimer_Powergain.jpg
  
Greensun è lieta di informarti che SOLARWATT ITALIA ha rilasciato la nuova edizione della polizza Protezione Completa, in collaborazione con ERGO.
 
Con il pacchetto Protezione Completa, avrai la certezza di poter produrre energia pulita per anni e anni, a zero emissioni, senza dover far includere l’impianto nella tua polizza sulla casa.
 
 
5 ANNI DI PROTEZIONE COMPLETA GRATUITA
Per i clienti Solarwatt, l’assicurazione Protezione Completa è inclusa nel prezzo per i primi 5 anni
 
 
TUTTA LA SERENITÀ CHE CERCHI
Con SOLARWATT è più facile passare all’energia green!  Sarai protetto contro danni materiali, difetti di costruzione e manomissioni e verrai risarcito in caso di mancato utilizzo dell’impianto. Ma c’è di più: la copertura include anche il mancato rendimento in caso di danni ai pannelli o agli inverter oppure in caso di irradiamento globale insufficiente.
 
 
- COPERTURA ALL RISK
In caso di danno intenzionale o furto dell'intero impianto o di singoli componenti, verranno rimborsate le spese sostenute per la riparazione e il ripristino.
 
- MANCATO UTILIZZO
 Il risarcimento per mancato utilizzo si verifica quando non è possibile utilizzare l’impianto a causa di un danno coperto dall’assicurazione. Sono inclusi i danni previsti dalla garanzia.
 
- MANCATO RENDIMENTO
Quando si pianifica il rendimento di un impianto, è importante poterci fare affidamento. Se il tuo rendimento annuo è inferiore a quello previsto, anche in assenza di danni materiali, verrai rimborsato per il mancato guadagno.
 
 
Scarica qui la documentazione completa.
• Scopri di più sul sito ufficiale di SOLARWATT.
 
 
Per maggiori informazioni, contatta il tuo consulente commerciale o scrivi un'email a: info@greensun.it