LE NUOVE SOLUZIONI DI RICARICA FIMER PER VEICOLI ELETTRICI - EVI

GS_Fimer_Aggiornamento_Datasheet.png
 
Lasciati guidare dall'energia con le soluzioni di ricarica FIMER, un portafoglio completo di soluzioni EVI per una mobilità super-carica!
 
Greensun è lieta di presentarvi le nuove soluzioni di ricarica per veicoli elettrici di FIMER.
Dal 2017 FIMER sviluppa e produce soluzioni di ricarica per veicoli elettrici, per ogni esigenza di ricarica: privata, pubblica e commerciale. Ad oggi conta oltre 35.000 stazioni di ricarica fornite, sia AC che DC, sviluppate su specifiche necessità dei clienti.
 
 
Soluzioni per applicazioni residenziali
Per chi cerca una soluzione da applicare a parete in ambito privato (domestico e/o aziendale) la miglior soluzione è FIMER FLEXA WALLBOX AC.
Può essere facilmente installata in qualsiasi ambito residenziale, interno o esterno: nel box o nel cortile condominiale, permette di ricaricare l’auto o lo scooter in maniera semplice e conveniente rendendo la ricarica più veloce, sicura e comoda rispetto a una tradizionale presa domestica.
FLEXA Wallbox AC non è solo una soluzione funzionale, affidabile, sicura e flessibile, ma anche ecologica. Il suo involucro e l’imballo sono prodotti in materiali riciclati al 100%.
Chi necessita una soluzione su stand, può scegliere FLEXA Stand, un supporto adatto alle diverse versioni della Wallbox e disponibile in modalità di ricarica sia singola che doppia.
- FLEXA Wallbox AC è disponibile in tre versioni: Stand Alone, Future Net e Inverter Net.
 
 
Soluzioni per applicazioni commerciali e pubbliche
Pensata per società e aziende che cercano soluzioni di ricarica da installare nei propri parcheggi, FIMER FLEXA STATION AC è la colonnina in grado di caricare in corrente alternata uno o due veicoli elettrici contemporaneamente, ciascuno ad una potenza fino a 22 kW, progettata per resistere alle diverse condizioni atmosferiche e per garantire la semplicità di utilizzo, sia per l’utente che per gli addetti alla manutenzione. Si pone come strumento di ricarica affidabile, con costi di installazione/gestione ridotti.
- FIMER FLEXA Station AC è disponibile in tre versioni: Stand Alone, Local Controller, Future Net.
 
 
Soluzioni per la ricarica veloce
FIMER ELECTRA STATION è la stazione di ultima generazione che opera sia in corrente continua (DC) sia in corrente alternata (AC) e rappresenta la soluzione migliore quando è richiesta una ricarica rapida. Specificamente progettata con un’architettura modulare per garantire massima flessibilità e possibilità di aggiornamenti, anche dopo l’installazione, FIMER ELECTRA Station DC assicura elevate potenze in uscita e livelli massimi di efficienza.
E' la soluzione ideale in ambienti ad uso pubblico (stazioni di servizio, rete autostradale, distributori, GDO, stazioni ferroviarie, aeroporti) dove è importante la velocità di ricarica: consente infatti di caricare simultaneamente fino a tre veicoli.
 
 
FIMER E-Mobility: la gestione delle stazioni di ricarica diventa “smart”
FIMER E-Mobility è una piattaforma digitale sviluppata per consentire il controllo e la gestione delle stazioni di ricarica.
Disponibile in versione Desktop e Mobile, FIMER E-Mobility offre la possibilità di:
  • Gestire e monitorare le stazioni di ricarica;
  • Configurare l’infrastruttura;
  • Geolocalizzare le stazioni di ricarica su mappe aggiornate in tempo reale;
  • Acquisire e analizzare i dati di diagnostica delle colonnine
 
Guarda il video di presentazione e scegli la soluzione adatta alle tue esigenze!
 
 
Per maggiori informazioni contatta i nostri sales area manager Greensun o scrivi un email a: info@greensun.it
 
 
SCARICA la brochure completa con le soluzioni EVI di FIMER o visita il sito ufficiale www.fimer.com