Webinar in collaborazione con LG: Nuovi moduli FV Serie NeON H e NeON R

Banner_GS_Webinar_LG.jpg
 
Greensun è lieto di invitarvi al webinar organizzato in collaborazione con LG, in cui verranno presentati i nuovi moduli fotovoltaici Serie NeON H e NeON R, dotati di innovative celle formato M6 con drogaggio di tipo N, con livelli di potenza ed affidabilità unici.
 
I nuovi moduli di LG sono garantiti 25 anni e sono ideali sia per applicazioni residenziali che commerciali, in quanto producono energia carbon-free e offrono garanzie di lunga durata oltre a tutta una serie di prestazioni migliorate rispetto ai modelli precedenti.
 
 
#SAVETHEDATE
Lunedì 07 Giugno 2021
Dalle ore 15.30 alle ore 16.30
 
Non perdere l'occasione,
REGISTRATI SUBITO e partecipa anche tu!
 
 
 
 
SCOPRI QUANTO PUOI RISPARMIARE CON I PRODOTTI LG  
 Prodotti all’avanguardia in grado di offrire altissimi livelli di efficienza ed affidabilità. 
 
 
NeON H
La nuova serie NeON H impiega 120 Celle Half Cut Formato M6 e raggiunge un coefficiente di temperatura di -.33% per grado Celsius. La struttura bifacciale delle celle di tipo N permette inoltre di assorbire la luce solare sia dal lato anteriore che da quello posteriore.
 
Di conseguenza, le celle di cui è composto il pannello, sono in grado di generare un massimo di 390W e minimizzare contemporaneamente la perdita di potenza.
LG NeON H_01.jpg
 
 
 
LG NeON R_01.jpg
NeON R
La nuova serie NeON R invece impiega 60 celle Tipo N formato M6 con struttura a contatto posteriore e vanta un coefficiente di temperatura record di -.29% per grado Celsius. La struttura cella contatto posteriore e drogaggio tipo N permette infatti di garantire le massime prestazioni in termini di continuità della produzione.
 
Questo modulo raggiunge così la potenza di 405 Wp, che corrisponde ad un efficienza del 22,3%.
 
 
 
Grazie alla speciale struttura cella con drogaggio Tipo N, entrambi i prodotti sono, inoltre, in grado di resistere a condizioni meteorologiche difficili mantenendo un ottimo livello di resa con basso irraggiamento solare, e sono resistenti alla degradazione indotta dalla luce (LID) ovvero la perdita di prestazioni dovuta all'esposizione alla luce solare nelle prime ore dopo l'installazione.
 
 
 
NeOn H e NeOn R: qualità certificata e garantita
LG è il primo produttore al mondo a gestire strutture interne di collaudo solare certificate da due importanti organismi internazionali di ispezione e certificazione: UL e TÜV Rhein-land. I pannelli LG NeOn H e NeOn R soddisfano i criteri di test standard del settore e sono garantiti 25 anni sul prodotto e 25 sulla resa con un livello finale di potenza al 25° anno fino al 92,5% delle loro prestazioni originali.
 
 
 
CALCOLATORE SUPERBONUS
Durante il webinar, verrà inoltre presentato il Calcolatore Superbonus, un strumento potente, preciso e facile da usare, messo a disposizone da LG ELECTRONICS ITALIA, che permette di avere un’idea concreta di quali interventi possono rendere l’immobile idoneo all’ottenimento del Superbonus 110%.
 
• Scopri di più sul sito ufficiale di LG. 
 
Per maggiori informazioni contatta i nostri sales area manager Greensun o scrivi un email a: info@greensun.it
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto