News

NOVITÀ DAL MONDO GREENSUN

TOP 10 Best PV Modules Producers


La classifica dei primi dieci produttori di Moduli del 2018 e le tendenze per il 2019.
 
 
1. JinkoSolar
 
JinkoSolar conferma la sua posizione di mercato come Azienda Leader nella produzione e fornitura di Moduli nel 2018.
 
2. JA Solar

JA Solar si è affermata come la più vicina rivale di JinkoSolar a livello globale, con le due società che hanno fatto forti investimenti in mono PERC e si sono impegnate fermamente negli hub manifatturieri del sud-est asiatico per integrare le fabbriche cinesi. 
 
3. Trina Solar

Trina Solar ha visto la sua classifica scendere nel 2018, in quanto la società ha attraversato un anno di aggiustamenti e riduzione dei costi. Tuttavia, un buon secondo semestre ha mantenuto lo status di top 3 per l'azienda.
 
4. LONGi
 
LONGi è stato un altro vincitore nel 2018, con una forte attenzione alla crescita di quote di mercato di moduli “non-cinesi” nella maggior parte dei mercati finali. Si prevede che questa strategia continui durante il 2019. 
 
5. Canadian Solar
 
Canadian Solar ha fissato degli ambiziosi obiettivi di vendita del modulo per il 2018, con il modello di business ancora fondamentalmente guidato dall'acquisizione di progetti a valle, dalla costruzione e dalla vendita in fasi verso i proprietari a lungo termine del mercato secondario globale.
 
6. Hanwha Q-CELLS
 
Hanwha Q-CELLS ha visto il suo posizionamento scendere nel 2018, con la società che si adegua alle precedenti implicazioni della Sezione 201 per le spedizioni degli Stati Uniti, gli aggiornamenti tecnologici delle linee di produzione in Cina e una traiettoria di crescita meno ambiziosa.
 
7. Risen Energy
 
Risen Energy ha ottenuto forti guadagni nel 2018, trainati in gran parte da un'efficace attività di downstream in tutta l'Asia che pone l'azienda alla pari di Canadian Solar.
 
8. GCL-SI
 
GCL-SI ha mantenuto lo status di top 10, ma le operazioni della società oltre i confini cinesi sono ancora in corso, con tutte le capacità ancora localizzate in Cina.
 
9. Talesun
 
Essendo appena uscito dai primi 10 nel 2017, Talesun è un nuovo concorrente per la top 10 della classifica mondiale per il 2018. La società era stata una delle prime società multi-GW con sede in Cina a concentrarsi su attività non nazionali (simile a Risen Energy) e la sua inclusione nella top 10 nel 2018 non dovrebbe sorprendere.

10. First Solar
 
Infine, nelle prime 10 posizioni sopra elencate, First Solar rimane l'unica azienda non asiatica e solo non-c-Si ad essere presente. La società ha attraversato la maggior parte del 2018 con una domanda di vendita che supera l'offerta di moduli, consentendo all'azienda di controllare l'introduzione graduale di utilizzi e ramp-up della serie 4 e 6.

 
 Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto