Sovradimensiona il tuo impianto con REACT2 di FIMER

fimer.jpg
 
In un contesto caratterizzato da una rapida trasformazione del panorama energetico globale, FIMER può contare sulle competenze che ha acquisito in decenni di esperienza e che si sono tradotte nella creazione di un portafoglio di soluzioni ampio, diversificato e in continua evoluzione.
 
REACT 2: la soluzione storage che cresce con i tuoi bisogni!
 
REACT 2 è l’innovativa soluzione fotovoltaica con accumulo di FIMER completamente Made in Italy, che permette di ottimizzare l’uso di energia da fonte rinnovabile, in applicazioni residenziali.
L'architettura interna a doppio stadio di REACT 2 fa sì che possa essere installato anche su impianti con potenza di picco fino a 8 kWp, permettendo di massimizzare la produzione di energia e garantendo una gestione ottimale della batteria in presenza di consumi elevati, anche in inverno! 
 
Sovradimensiona il tuo impianto con REACT2 di FIMER
 
Sovradimensionando il tuo impianto, aumenterai la produzione di energia del sistema, spingendo l’inverter a lavorare a maggior potenza già nelle prime ore del mattino o, più in generale, anche nei periodi caratterizzati da irraggiamento inferiore, con il beneficio di massimizzare la resa. 
 
Con REACT2 la bolletta non sarà più nei tuoi pensieri
 
Avendo il sistema REACT2 due stadi di conversione, DC/DC (Booster) e DC/AC (inverter) con una potenza del primo sovradimensionata rispetto al secondo si ha il vantaggio di assicurare una maggiore capacità di carica delle batterie, anche in presenza di consumi particolarmente elevati nell’abitazione, massimizzando così le quote di autoconsumo.
 
Per maggiori informazioni, contatta il tuo consulente commerciale o scrivi un email a: info@greensun.it
 
Scarica la documentazione ufficiale o visita il sito www.fimer.it
 
Download PDF:
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto