Soluzione Ecobonus 110 By Daikin - Pompe di Calore Hybrid

GS_NL_Superbonus3.jpg
 
SCOPRI LA PROMOZIONE SULLE POMPE DI CALORE HYBRID DI DAIKIN, APPROFITTA DEL SUPER ECOBONUS 110%
 
Una delle sfide più importanti che il mondo sta affrontando è sicuramente la lotta al cambiamento climatico: per garantire un futuro sostenibile alle prossime generazioni è necessario ridurre al minimo le emissioni di gas ad effetto serra, tra cui la stessa CO2, responsabile del 63% del riscaldamento globale causato dall’uomo.
 
L’introduzione di bonus che incentivino l’utilizzo di energie rinnovabili va in questa direzione: fra gli altri, il Superbonus 110% è sicuramente una delle misure più importanti per la lotta al cambiamento climatico in Italia.
 
Stando alla legislazione vigente, per le nuove costruzioni è obbligatorio che il 50% dell’energia totale utilizzata per il riscaldamento, per il condizionamento e per la produzione di acqua sanitaria derivi da fonti rinnovabili. La pompa di calore è il prodotto perfetto per il raggiungimento di questo obiettivo. Inoltre, è la soluzione ideale anche per gli edifici più vecchi: consentendo di elevare la classe energetica dell’immobile, uno dei parametri che viene preso in considerazione per ottenere il Superbonus.
 
 
Greensun mette a disposizione la possibilità di aderire al Super Ecobonus 110%, offrendo in promozione i Kit completi con le Pompe di Calore Hybrid di Daikin, in grado di assicurare efficienza, sostenibilità e ottimizzazione delle risorse.
 
  • Le pompe di calore hybrid di Daikin sono la soluzione ottimale per la sostituzione di vecchie caldaie o l’installazione all’interno di nuovi appartamenti, in grado di offrire bassi costi di esercizio e portare al cliente finale importanti risparmi in bolletta.
 
 
SCEGLI LE POMPE DI CALORE HYBRID DI DAIKIN!
 
• Daikin Altherma R Hybrid
Sistema ibrido composto da una unità interna, che combina una caldaia a condensazione di ultima generazione da 33kW ed il modulo di scambio della pompa di calore, e dalla motocondensante esterna da 5 o 8 kW.
 
2 copia.png
 
 
 
 
• Daikin Altherma Hybrid + Multi
Riscaldamento ibrido con la massima efficienza.
Raffrescamento ad aria ad espansione diretta e produzione di ACS in un unico sistema.
 
Schermata 2021-05-17 alle 09.26.11.png
 
• Daikin Altherma H Hybrid in R32
Riscaldamento ibrido con la massima efficienza.
Sistema ibrido composto da una unità interna con caldaia a condensazione di ultima generazione da 28 o 32kW con produzione di ACS in istantanea e una unità esterna: una pompa di calore inverter con gas refrigerante R32 da 4kW.
 
GS_Banner_Newsletter copia.jpg
 
 
Scopri di più sul sito ufficiale di Daikin.
 
Per ulteriori informazioni e per conoscere tutte le nostre promozioni contatta i nostri sales area manager o scrivi un’email a info@greensun.it
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto