SolarEdge: Scopri le ultime novità

GS_Solaredge2.jpg
 
 GreenSun è lieta di presentare le nuove soluzioni di SolarEdge, in grado di migliorare ulteriormente la vostra esperienza quotidiana nell'installazione dei loro prodotti.
 
/ INVERTER IBRIDI STOREDGE PER SUPERBONUS – CERTIFICATI CEI-021
La tua offerta di fotovoltaico e accumulo in batteria è ora ancora più completa. Gli inverter StorEdge monofase e trifase sono certificati CEI-O21 per sistemi fotovoltaici connessi alla rete. Per la soluzione con inverter StorEdge trifase l'attuale  potenza massima del sistema è 11,08 kW.
 
 
/ EDGE ACADEMY
Entra nella EDGE Academy e diventa un esperto SolarEdge!
EDGE è l'acronimo inglese di Educate, Develop, Grow and Energize (Formazione, Sviluppo, Crescita ed Energia). EDGE Academy offre in questo momento il corso gratuito di formazione base SolarEdge. E' stato sviluppato un programma di apprendimento della durata di 90 minuti per guidarti nella tua prima installazione SolarEdge. Completando il corso potrai anche ricevere un attestato di partecipazione!
IMPORTANTE: l'attestato di partecipazione al corso base non dà diritto alle compensazioni RMA, per le quali invece è richiesta la partecipazione e il sostenimento dell'esame per Installatore Certificato SolarEdge.
 
/ NUOVA PROCEDURA ONLINE PER OTTENIMENTO ATTESTATO DI INSTALLATORE CERTIFICATO SOLAREDGE
Per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, intenzionati ad ottenere o rinnovare l’attestato di Installatore Certificato SolarEdge (necessario per la richiesta di rimborso per le pratiche RMA) abbiamo sviluppato un corso ed un esame online. Tale nuova procedura verrà spiegata in occasione di webinar dedicati.
 
/ FLESSIBILITÀ DI PROGETTAZIONE MIGLIORATA PER OTTIMIZZATORE DI POTENZA P950
SolarEdge ha rilasciato una nuova versione firmware per l’ottimizzatore di potenza P950 che include aggiornamenti significativi delle specifiche, offrendo una maggiore flessibilità di progettazione per gli impianti commerciali.
  • La corrente di uscita massima è aumentata da 17A a 18A;
  • La potenza massima di stringa è ora di 13.500 W (15.300 W per la rete da 277 V/480 V) con sovradimensionamento delle stringhe aumentato fino a 5.000 W (invece di 2.250 W)
 
 
Per info contatta il tuo consulente commerciale o scrivi un email a: info@greensun.it
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto