SolarEdge: La soluzione di accumulo SolarEdge per il Superbonus

GS_Newsletter_Solaredge.jpg
 
Greensun è lieta di informarvi che la soluzione di accumulo StorEdge di SolarEdge per il Superbonus, è disponibile in pronta consegna ed include un'ampia gamma di inverter monofase e trifase per una gestione intelligente dell'accumulo in batteria.
 
Gli inverter StorEdge permettono di gestire i sistemi termici rappresentando la soluzione ideale per accedere agli incentivi del Superbonus e sono compatibili con:
 
  • Batterie LG Chem ad alta tensione, per inverter StorEdge monofase e collegamento in CC,
  • Batterie BYD ed LG Chem a bassa tensione, per inverter StorEdge trifase e collegamento in CC;
  • Soluzioni di accumulo di terze parti con collegamento in CA;
  • Batteria SolarEdge, il cui arrivo è previsto nel corso dell'anno
 
Grazie all'integrazione tra fotovoltaico, accumulo in batteria, ricarica dei veicoli elettrici e gestione dei sistemi di riscaldamento, la soluzione SolarEdge permette di massimizzare l'autoconsumo e rendere l'intervento economicamente vantaggioso nel lungo termine.
 
 
L’enorme varietà di soluzioni per l'accumulo configurabili e la nuova soluzione di gestione e cessione del credito, permettono di pianificare al meglio lo sviluppo di numerosi cantieri allo stesso momento e gestire le commesse con la massima efficienza organizzativa e finanziaria e la massima soddisfazione per il cliente finale.
 
Per maggiori informazioni, contatta il tuo consulente commerciale o scrivi un'email a: info@greensun.it
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto