SMA SOLAR TECHNOLOGY: NUOVO SUNNY TRIPOWER CORE 2

87992472_3072427176121001_429039302698074112_n.jpg
 
Greensun è lieta di presentare Sunny Tripower CORE2, il nuovo inverter trifase di SMA Solar Technology per impianti commerciali decentralizzati da MW su tetto e a campo aperto, che permette massima flessibilità di progettazione e massimi rendimenti.
 
Con 110 kilowatt di potenza, 12 MPPT e 24 stringhe ha un grado di copertura elevato con rendimenti del 98.6%.
   
Quali vantaggi offre il Core 2?
/ SMA Energy System Business
Questo inverter fa parte della nuova generazione di prodotti con concetto SMA Energy System dove tutti i componenti del sistema sono perfettamente integrati e integrabili tra loro e sono gestiti da un unico fornitore.
Questo permette di realizzare un sistema ampliabile in qualsiasi momento, oltre all’hardware, si possono integrare le soluzioni per il monitoraggio, il controllo tramite il Sunny Portal e ampliare con sistemi di storage anche in un secondo momento.

/ Soluzione SMA ShadeFix integrata
Il software ShadeFix è già integrato e permette di ottimizzare il rendimento energetico dei moduli fotovoltaici laddove possono esserci moduli parzialmente ombreggiati.

/ Monitoraggio incluso con SMA Smart Connected
Incluso il monitoraggio dell’impianto con Sunny Portal, notifica automaticamente in caso di guasto.

• Scopri di più sul sito web ufficiale di SMA Solar Technology.
 
Per maggiori informazioni, contatta il tuo consulente commerciale o scrivi un email a: info@greensun.it
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto