Longi Solar: Nuovi moduli fotovoltaici Hi-MO4 da 66 celle

GS_Fimer_Aggiornamento_Datasheet.png
 
Greensun è lieta di presentare il nuovo modulo fotovoltaico da 66 celle con potenza fino a 460 Wp di Longi Solar.
Con una superficie di circa 2 metri quadri, un peso di 22 kg e una potenza compresa tra 410 e 420 Wp, il nuovo modulo può essere utilizzato in caso di installazioni fotovoltaiche su tetti residenziali, industriali e commerciali.
La serie Hi-MO 4m è proposta anche nelle versioni 60 celle e 72 celle, coprendo range di potenza rispettivamente di 370-385 W, 410-420 W e 450-460 W, con un’efficienza massima del 21%.
 
Per il mercato residenziale, Longi Solar propone il modulo Hi-MO 4m 60 celle; in alcuni Paesi possono essere installati su tetti residenziali anche moduli più grandi e per questo motivo, Longi Solar propone le alternative da 66 celle (22 kg) e 72 celle (23,5 kg). La versione da 72 celle è più adatta a installazioni su coperture commerciali e industriali.

In termini di tipologia di installazione, oltre ai montaggi su tetti inclinati, questi moduli sono adatti anche a coperture piane grazie a una struttura che consente di ridurre i costi di fissaggio e migliorare l’efficienza del sistema. I moduli Longi Solar sono stabili e assicurano massima resistenza anche a vento e carichi nevosi.
La potenza massima dei moduli Hi-MO 4m è inferiore agli 11A, rendendoli perfetti per l’abbinamento alla maggior parte degli inverter, degli ottimizzatori di potenza e dei micro inverter in commercio.
 
Nel 2021, per soddisfare al meglio le richieste della clientela, Longi espanderà la capacità produttiva della linea dedicata alla generazione distribuita fino a 10 GW.
Scopri di più sul sito ufficiale di Longi Solar. 
 
Per maggiori informazioni contatta i nostri sales area manager Greensun o scrivi un email a: info@greensun.it
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto