Installato nella provincia di Izmir, in Turchia, un sistema Panasonic da 11.7 MW.

Grazie alla sua posizione geografica, la Turchia è considerata in una regione favorevole rispetto ad altri paesi in termini di benefici derivanti dall'energia solare e vari progetti negli anni sono stati realizzati per sfruttare questo grande potenziale. L'ultimo è stato creato da Panasonic e Yılsan Investment Holding a Izmir. Con 11.7 MW, questo nuovo sistema chiamato Sakura Project è diventato il più grande progetto al mondo con moduli Panasonic HIT.
 
L'enorme investimento di 15 milioni di Euro è stato sostenuto da Panasonic, inventore dei moduli solari HIT ad alta efficienza, e Yılsan Investment Holding, in un area di 211 ettari. "Il nostro investimento in energie rinnovabili continuerà anche in futuro", dice Volkan Öztürk general manager di Yılsan Investment Holding, grande promotore del potenziale solare turco.
 
Risponde Tatsuya Kumazawa, Board Member di Panasonic Eco Solutions Turkey: "Come Panasonic siamo orgogliosi di produrre uno dei sistemi solari più efficienti al mondo. I nostri moduli hanno un coefficiente di temperatura di -0.258%/C, come indicato da un recente test di terze parti. Questo ci permette di mantenere alti standard di performance anche ad alte temperature."
 
 
Per maggiori informazioni
Panasonic: https://eu-solar.panasonic.net/
Yılsan Investment Holding: http://www.yilsanholding.com/

 
 Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto