Greensun distribuisce in Italia i sistemi di accumulo Senec

Grazie ad un nuovo accordo di collaborazione, Greensun distribuisce in Italia i sistemi di accumulo Senec. L’obiettivo del produttore tedesco è quello di coprire in modo capillare tutto il territorio italiano e rispondere in maniera tempestiva alle esigenze degli installatori.
 
Dichiara Andrea Cristini, Amministratore di SENEC Italia: “Siamo lieti di questo accordo di collaborazione con uno degli operatori più importanti della filiera italiana del fotovoltaico. Il mercato degli accumulatori, in rapida espansione, sta diventando sempre più articolato e questo richiede flessibilità e molteplici canali di comunicazione e di accesso al cliente. Il nostro intento è quello di rispondere in modo sempre più capillare ed agile alle esigenze degli installatori, che variano notevolmente a seconda della tipologia e della struttura delle loro aziende. Continueremo a servire in modo diretto quegli installatori che con il brand SENEC vogliono costruire una partnership più assidua e stretta. A febbraio avvieremo infatti nostro programma di partnership: SENEC.Alliance. Il team di Greensun è fatto di persone giovani e motivate che hanno da subito sposato la nostra filosofia di qualità e sono sicuro che insieme costituiremo un punto di riferimento per l’installatore nel settore dell’accumulo”.
 
Massimiliano Cocconi, business development manager di Greensun, ha aggiunto: «I sistemi di accumulo Senec sono la soluzione che cercavamo, un sistema all-in-one di alta qualità che già prevede ed anticipa le possibili evoluzioni del settore, come la possibilità di offrire servizi di bilanciamento della rete e la soluzione Senec.Cloud che soddisfa le esigenze dei consumatori di oggi e del futuro. Con Senec ci accumuna anche lo spirito dinamico e l’impegno di dare un’assistenza attenta ed efficace al cliente».

Per maggiori informazioni contatta il tuo agente di zona