DAIKIN: Nuova Pompa di calore HPU Hybrid + Multi

87992472_3072427176121001_429039302698074112_n.jpg
 
Greensun è lieta di presentare la pompa di calore ibrida di Daikin, HPU Hybrid + Multi, in grado di combinare i vantaggi dell’unità ibrida idronica per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, con le unita interne della serie Bluevolution per il massimo del comfort e dell’efficienza in ogni stagione!
 
Un’unica unita esterna per un sistema unico sul mercato completamente integrato.
Riscaldamento ibrido con la massima efficienza, raffrescamento ad aria ad espansione diretta e produzione di ACS in un unico sistema.
 
/ Facile installazione, minimo ingombro, ottimizzando i costi del sistema completo
/ Sempre autorizzato per lo scarico a parete
/ Il primo sistema di riscaldamento ad acqua con il nuovo refrigerante R-32 a basso GWP
/ Tutti i vantaggi del sistema ibrido HPU Hybrid in termini di efficienza e risparmio sui costi del riscaldamento
/ Tutti i vantaggi delle unita interne serie Bluevolution
/ Estensione di garanzia gratuita semplicemente sereni: 5 anni di garanzia su tutto il sistema: unità esterna, unità interne ed unità ibrida, per usufruire dell’estensione occorre aderire al servizio di manutenzione
/ Accede agli incentivi statali per interventi di risparmio energetico.
 
Approfitta del Superbonus 110% per rendere la tua casa più efficiente e confortevole, migliorando la classe energetica a costo zero.
 
Per conoscere nel dettaglio questa opportunità, contatta il tuo consulente commerciale o scrivi un email a: info@greensun.it
Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto