Al via i webinar SENEC.Tech

Iniziano il 19 dicembre i webinar SENEC.Tech, seminari di formazione online dedicati all’installazione dei sistemi di accumulo SENEC.
I webinar, rivolti agli installatori, ma anche ai progettisti che desiderano approfondire gli aspetti installativi dei sistemi SENEC, verteranno su contenuti prettamente tecnici, come le modalità di installazione e configurazione dei sistemi, la verifica del successo di un’installazione e la richiesta di assistenza tecnica.
 
“I webinar – spiega l’Ing. Giovanni Colangiuli, Technical Service Manager di SENEC Italia – sono pensati per facilitare il lavoro degli installatori e fornire loro tutte le informazioni necessarie per installare i nostri sistemi nel modo più semplice e veloce possibile. Nel mio costante lavoro di assistenza tecnica ai clienti ho avuto modo di raccogliere molte indicazioni e suggerimenti utili che forniremo nel corso dei seminari”.
 
I webinar, della durata di circa un’ora, avranno inizio il 19 dicembre alle 17.00 e da gennaio saranno organizzati con cadenza bisettimanale. Per partecipare è sufficiente un computer con audio e collegamento a internet e l’accesso ad una piattaforma web tramite le credenziali di accesso che saranno fornite con l’iscrizione.
 
I clienti SENEC che partecipano al webinar potranno sostenere un test di verifica che consentirà loro di ottenere la qualifica e l’attestato di “SENEC.Certified Installer”. Tale qualifica consentirà agli installatori non solo di ricevere un distintivo marchio di riconoscimento, ma anche di offrire in esclusiva ai propri clienti le estensioni di garanzia a 12 e 14 anni sui sistemi di accumulo SENEC.
“Prodotti di qualità meritano installazioni di qualità – dichiara Sven Albersmeier-Braun, Responsabile Business Internazionale di SENEC GmbH – Vogliamo che il cliente finale riceva il migliore servizio possibile e questo comporta anche un’installazione a regola d’arte. La formazione va quindi a vantaggio sia degli installatori che degli utenti”.

 
 Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto