Al via i nuovi corsi di formazione Fronius sullo storage

È in programma per il 17 aprile a Cesena (FC) la prima tappa dei nuovi corsi di Fronius e Solarwatt. Il percorso di formazione, frutto della partnership tra le due aziende, è focalizzato sull’installazione del sistema di storage MyReserve Matrix di Solarwatt in abbinamento agli inverter Fronius della famiglia Primo.
 
MyReserve Matrix è lo storage modulare e configurabile, che offre la possibilità di aggiungere batterie da 2,4 kWh anche successivamente alla prima installazione. Processori di ultima generazione garantiscono massima reattività alle esigenze di carico. Fronius Primo permette di sfruttare il doppio Mppt totalmente sbilanciabile con range di funzionamento da 80 volt a 1000 volt, garantendo la massima producibilità del fotovoltaico su impianti residenziali di diversa taglia.
 
Dopo Cesena, il tour farà tappa a Montecatini Terme – PT (18 aprile ), Porto d’Ascoli – AP (3 maggio ), Milano (8 maggio), Ancona (9 maggio), Verona (10 maggio), Roma (22 maggio), Palermo (23 maggio), Catania (24 maggio), Arezzo (6 giugno), Cagliari (13 giugno), Verona (14 giugno), Napoli (26 giugno), Bari (27 giugno).
I corsi gratuiti prevedono l’iscrizione obbligatoria. Per maggiori informazioni scrivere a: italy@solarwatt.com

 
 Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto