Panasonic.png

chi siamo

Tecnologia di eterogiunzione Panasonic HIT

Il cuore di ciascun pannello solare Panasonic HIT è la cella solare. Nel 1990 gli scienziati di SANYO iniziarono a sviluppare la tecnologia dell'eterogiunzione. Si trattò di un passo avanti rispetto alla classica cella monocristallina, con materiali diversi dal wafer cristallino nella giunzione p-n.
Quest'invenzione mira a risolvere una questione centrale della tecnologia solare: la riduzione delle perdite ai margini delle celle. Grazie a questo passo avanti, le nostre celle con eterogiunzione continuano a infrangere i record di efficienza e resa a temperature elevate. Nel marzo del 2016 il primato per l'efficienza di un pannello solare in formato commerciale è stato ottenuto da Panasonic con un pannello di 275W di area di apertura 1.1568 m2.
panasonic.jpg

prodotti

Gli eccellenti pannelli fotovoltaici Panasonic, offrono la combinazione perfetta di affidabilità imbattibile, efficienza e prestazioni in condizioni reali.
PV_Module.png

Per visualizzare i datashet e i certificati dei prodotti devi prima autenticarti.
 
Sei hai già i dati per accedere usali per effettuare il login.
Altrimenti effettua la registrazione.

Login

Username
Password

Registrazione

Nome:
Cognome:
Azienda: *
P.IVA: *
Occupazione: *
Telefono: *
Nazione: *
Provincia: *
Provincie: *
Email: *
Password: *
Conferma password: *
La password deve contenere almeno una lettera minuscola, almeno una maiuscola e almeno un numero ed essere lunga almeno 8 caratteri
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Dichiaro di aver letto quanto contenuto nella Privacy Policy a accetto il trattamento dei miei dati

Questo sito utilizza cookie, continuando a navigare acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni sono disponibili al link Privacy.
Accetto