Chint

CHI SIAMO

CHINT, Soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici
 
Fondata nel 1984 a Wenzhou in Cina, CHINT ha sviluppato una rete commerciale in oltre 140 paesi e regioni, attestandosi tra i principali produttori in Asia di componenti elettrici destinati al settore industriale, commerciale e residenziale e di soluzioni per la Smart Energy. In Italia CHINT è presente da oltre 10 anni. 

Grazie ad un’ampia gamma di prodotti disponibili a magazzino e ad una piattaforma logistica condivisa con la casa madre, CHINT Italia è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza, che spaziano dalla componentistica elettrica per la bassa, media e alta tensione, all’automazione industriale e al fotovoltaico. 

Innovazione, affidabilità, efficienza, armonia e rispetto per l’ambiente sono le parole chiave che guidano lo sviluppo aziendale.
Chint

Prodotti

A fronte delle richieste crescenti in tema di E-Mobility, CHINT ITALIA propone una serie di soluzioni efficienti per la ricarica di veicoli elettrici, che includono:
 

• CHINT CEP, stazione di ricarica a parete conforme al Mode 3, estremamente smart, facile da installare e da utilizzare, dalle linee essenziali e contemporanee che ben si integrano con l’ambiente.
E’ idonea per la ricarica delle auto elettriche in ambito residenziale e presso aziende e strutture commerciali private.
 
• CHINT WCP-2, stazione di ricarica a parete di nuova generazione dotata di Lettore RFID Card per l’abilitazione all’uso. 
È ideale per la ricarica delle auto elettriche in ambito residenziale e presso aziende e strutture commerciali private. Il grado di protezione IP55 la rende idonea ad installazioni sia all’esterno che all’interno.
CHINT WCP-2 è disponibile in versione monofase con potenza erogabile fino a 7 kW, con controller di regolazione della corrente da 6A a 32A ed è dotata di connettore con cavo di ricarica di lunghezza pari a 5 mt a 7 pin di Tipo 2 e di protezione differenziale integrata di Tipo B.
2-WCP2-scaled.jpg

CHINT