Loading...

Renusol

Renusol

Partita con un team di 5 persone, oggi Renusol GmbH con sede a Colonia, Germania è con più di 90 dipendenti tra le imprese più promettenti del settore fotovoltaico europeo.In alcuni dei paesi-chiave, i sistemi Renusol sono i più installatati.
Dopo la costituzione di Ubbink Econergy Solar GmbH nel 2004, l‘odierna Renusol GmbH è stata incorporata un anno più tardi nella CENTROSOLAR Group AG. Il 2006 è l’anno del “salto” nel mercato europeo del fotovoltaico, alla fine del 2008 l’azienda registrava più di un milione di moduli fv montati su sistemi Renusol. Dal 1° gennaio 2009, nell’ambito di un processo generale di internazionalizzazione la ragione sociale è stata cambiata in Renusol GmbH, nell'agosto dello stesso anno Renusol, cresciuta ormai a 50 dipendenti e con una struttura aziendale divisa in sviluppo, vendite, marketing, amministrazione e logistica si è trasferita nella Piccoliministrabe di Colonia.
La nuova sede, con più di 5.000 m2 di magazzino e 800 m2 di uffici offre le condizioni ideali per far fronte ad una crescita tanto dinamica e poter proseguire nella stessa direzione.