Loading...

Jinko

Jinko

JinkoSolar (NYSE: KJS) leader globale nel settore dell'energia solare, è il primo produttore di moduli fotovoltaici ad alta efficienza al mondo. JinkoSolar distribuisce i propri prodotti solar e vende le proprie soluzionine servizi ad una clientela internazionale diversificata, da progetti utility scale a progetti commerciali e residenziali in più di 80 paesi e regioni di tutto il mondo. JinkoSolar è un pioniere graze ad un processo di produzione verticalmente integrato che raggiunge una produzione annua di 5,0 gw lingotti di silicio e wafer, 4,0 gw di celle solari e 6,5 gw di moduli solari, dati al 31 dicembre 2016.
Attualmente JinkoSolar ha più di 15'000 dipendenti tra tutti i suoi 6 impianti di produzione a Jiangxi e nelle province di Zhejiang e Xinjiang in Cina, in Malesia, in Portogallo e in Sud Africa.
La nostra crescita costante del volume, una gamma di prodotti sempre più ampia, la crescente internazionalizzazione e lo sviluppo di nuove tecnologie e areee di business, oggi sono una solida base per JinkoSolar.
 
Posizione di Immagine e diversificazione di clienti
 
Un marchio forte e un'immagine positiva sono fattori chiave di successo per una società solare di primo livello. E' anche estremamente importante avere una corrispondente clientela diversificata. Il nostro obbiettivo è quello di continuare a migliorare questi fattori e di migliorare costantemente anche la nostra elevata qualità e la gamma di prodotti innovativi al fine di deliziare i clienti e legarli al marchio JinkoSolar. Una serie di premi nazionali e internazionali ha già confermato il fascino e la popolarità del marchio. Nel 2015, l'azienda è stata premiata come "una società di crescita globale" da World Economic Forum, e ha ricevuto il riconoscimento d'onore come "Today's Trasformative step 2015" durante la COP21; inoltre JinkoSolar è classificato alla 16° posizione tra le imprese di più rapida crescita indicate da Fortune.
 
Continua crescita
 
Con un totale di 6.65 GW di moduli consegnati, nel passato anno fiscale JinkoSolar ha raggiunto un nuovo livello record nell'aumento anno-su-anno del 50%. Perseguendo costantemente la nostra linea di prodotto e puntando a raggiungere i più alti market share nelle varie regioni di vendita, abbiamo spedito oltre 19 GW complessivi.
 
Leader nell'innovazione
 
La nostra ambizione è quella di seguire la strada della tecnologia, il nostro obbiettivo principale è quello di allineare le migliori tecnologie alle aspettative dei nostri clienti. Un gran numero di richieste di brevetto, serie di record e premi mondiali riflettono la strategia innovativa di successo.
 
Solidità finanziaria superiore
 
Una prestazione stabile di profitto a lungo termine riflette la solidità finanziaria di JinkoSolar. Nel nostro caso, la crescita corrisponde agli standard di alta qualità del marchio JinkoSolar solamente se è allo stesso tempo redditizio. Secondo il nostro responsabile approccio di gestione aziendale orientata al valore, la crescita qualitativa è un obiettivo strategico prioritario.
Essa può essere raggiunta solo attraverso strutture e procedimenti efficaci, una sistematica gestione degli investimenti e la costante ottimizzazione dei costi.
JinkoSolar è uno dei produttore più redditizi del settore in tutto il mondo.
 
Portare Innovazioni per la completezza della produzione
 
Sin dalle origini, JinkoSolar ha accumulato una conoscenza tecnologica senza pari nello sviluppo e nella produzione di wafer e celle solari; sappiamo di più sul "motore" di un impianto fotovoltaico che sui nostri colleghi. Inoltre, il suo processo esclusivo con una nuova tecnologia che entra nella fase di produzione è perfettamente applicabile a questo ecosistema di R&D, accelerando il time-to-market per i clienti. Il passato anno fiscale ha visto ancora una volta fare numerosi passi avanti nelle nostre attività per portare innovazioni alla completezza della produzione.
 
Qualificazione rigorosa nella fase di ricerca e sviluppo
 
JinkoSolar ha costruito sistemi di controllo e programmi completi di qualità e affidabilità all'interno del processo sviluppato tecnologicamente per la produzione di massa.
Ogni nuova tecnologia, a partire dal suo stadio di ricerca e sviluppo, passa una procedura rigorosa di qualifica, sulla base di alcuni dei più alti standard del settore, prima di essere trasferito in fabbriche per la produzione. Inoltre, l'avanzata analisi dei guasti e il nuovo processo di valutazione dei materiali sono efficacemente integrati nello sviluppo di nuove tecnologie e di nuovi prodotti.